lunedì 1 luglio 2024

Riflessione 1

Stiamo ripercorrendo attraverso la scrittura. La genesi.

Ed abbiamo compreso che vi è anzitutto una separazione energetica, poi una manifestazione metafisica attraverso il sole e la luna. E poi una manifestazione fisica mediante L'albero della vita. E l'albero della conoscenza del bene e del male.

Quindi la natura Cosmica. È fondato su tre aspetti. Che sono: Fisico, metafisico ed energetico.

In parole povere. La dimensione dove dovrebbero dimorare Dio,  gli angeli, gli Arcangeli e tutte le schiere. È una dimensione energetica. Nella dimensione intermedia che nella scrittura viene chiamato cielo. si manifesta lo spirito vero e proprio che poi si andrà ad incarnare in un corpo fisico.

È come se il sole fosse sopra la luna E sotto di essa. Vi è il mondo che noi stiamo sperimentando.

Avevamo infatti parlato del famoso sigillo se vi ricordate. Che ve ne sono di due tipi. Il Sigillo della luce è il sole sopra la falce lunare. Perché in Genesi Viene descritto come lo spirito di Dio che aleggia sopra le acque e le acque vengono influenzate dai moti lunari Mentre invece Il Sigillo lunare È la stella di Davide.

Basandomi su questo ragionamento appena Affermato. Mi viene in mente la scala del ph. Ove. La dimensione energetica. Equivale. A quello che possiamo dire Basico. La dimensione intermedia è neutro. E la dimensione invece fisica è Acido. E di conseguenza nella dimensione metafisica. Non vi dimorano solamente gli angeli, ma anche i demoni.

Se la dimensione energetica e quella umana. Sono i due estremi. E la battaglia Si verifica sul campo centrale ovvero metafisico. Ecco che allora si spiega il ragionamento di ciò che abbiamo affermato tempo fa. Riguardante appunto la genesi dove vi erano questi angeli del cielo (dimensione metafisico) Che scesi nel mondo della materia peccando incessantemente fecero sì che Si manifestasse l'energia anticristica.

La domanda adesso è. È possibile che l'uomo abbia una una posizione Cruciale in questa guerra spirituale dove in base alla scelta fatta determina la vittoria o il fallimento. Di una schiera o di un'altra?


la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...