domenica 30 giugno 2024

In principio 6parte

Nella Decima tavola di smeraldo intitolata la chiave del tempo. È descritta appunto la genesi che a noi interessa. Immaginate il vuoto. Questo vuoto però è ricolmo di Vibrazioni. immaginate il mare. Sulla sua superficie se vi accorgete, anche se è calmo vi sono queste onde. Ecco immaginate il tutto in questo stato, in poche parole, all'interno di questo tutto che è il vuoto, vi è una dimensione che in alchemia in esoterismo viene chiamato uovo cosmico. 
Oppure Vediamo se riesco a fare l'esempio molto più semplice. Immaginate Un acquario. Pieno. Di acqua. E sapete che ci sono dei motorini appositi per Far muovere l'acqua e creare quindi il movimento naturale dell’acqua.
Adesso all'interno di questa vasca. Vi si trova sospeso un uovo.
La vibrazione che avvolge Questa dimensione O placenta cosmica E la sequenza di fibonacci. All'interno di questo uovo cosmico. Vi è un albero di duplice natura.
Lo stato di questo essere è dormiente ad un certo punto. Egli si risveglia. È scientificamente provato che quando noi cominciamo a pensare generiamo calore.
Il primo pensiero che viene generato da questo risveglio cosmico è il Cristo.

la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...