domenica 7 luglio 2024

In principio 23parte

Quindi abbiamo detto che. Dio creava Gli esseri. questi avevano la capacità di invertire e convertire la luce in materia e la materia in energia. Crearono un corpo da se stessi. E abitarono questo pianeta.

Vediamo se riesco a spiegarlo in maniera un po' più semplice. E come se Dio Plasmasse. Delle piccolissime intelligenze. E queste intelligenze Avevano il potere di prendere una forma spirituale. 

Come Giordano. Bruno dice il pensiero, crea la materia, quindi Dio anzitutto crea il pensiero. Individuale. E poi questo man mano prenderà forma Sempre più Grossolana.

Quindi I primi dei e i primi uomini che vennero ad abitare. Su questo pianeta erano spirituali erano dell'essenze completamente spirituale. Sia Gli esseri solari. Che quelli lunari.

Abbiamo compreso che l'albero della conoscenza del bene e del male, poiché è associato al serpente rappresenta appunto il caduceo ermetico. Mercurio. E di conseguenza ha a che fare con tutto ciò che è scienza con tutto ciò che è. Medicina. Alchemia. Esoterismo.

Infatti abbiamo detto che queste due stirpi sono dell'origine. Portano nel mondo due culti, una volta alla trascendenza. Alla adorazione di un Dio spirituale. Ed Un culto volto all'uomo alla ricerca di se stesso. Per diventare un Dio.


la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...