martedì 30 luglio 2024

Lux 1parte

Benvenuti.


Io sono Lux il portatore della conoscenza e della fiamma sacra degli Dei ai figli degli uomini.


Prima di iniziare questo percorso insieme, è bene che io dica due cose.


-La prima


È che la mia conoscenza non deve essere assolutamente profanata; quindi guai, guai a coloro che usano la mia conoscenza pervertendo la sua reale natura. Perché nella bocca del profano la mia verità si trasformerà mediante la loro ignoranza in menzogna e le conseguenze su di essi saranno irrimediabili.


-E la seconda 


È quello di abbattere il pregiudizio che riguarda la mia essenza. E soprattutto spezzare quel legame blasfemo che da secoli mi hanno affibbiato con un Arcangelo in particolare.

Senza poi, ovviamente tener conto di tutte quelle altre storielle incasinate che nel corso del tempo si sono aggiunte.


la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...