mercoledì 3 luglio 2024

In principio 17parte

Poi abbiamo Mercurio. Egli porta la legge della polarità. Tutto è duale. Bianco e nero. Luce ed oscurità. Vita e morte. Bene. E male. Lui è Infatti il patriarca. Del famoso albero della conoscenza del bene e del male. I suoi discendenti sono gli alchemisti, gli esoteristi, I maghi. E tutti coloro che hanno a che fare appunto con la fratellanza bianca.
Come vedete la scrittura, si adegua a qualsiasi tipologia di scienza, di filosofia. Eppure i versetti sono sempre quelli, quindi io posso. Prendere l'albero della conoscenza del bene del male. E narrare la storia della stirpe di Adamo ed Eva. Parimenti. Riesco anche ad interpretarla diversamente. E raccontare Di quella famosa stirpe dal quale. Io medesima discendo. Quella degli alchemisti, esoteristi. Dei filosofi. Di tutti quei personaggi storicamente. Vissuti. Nel corso dell'epoche e che hanno tramandato una specifica conoscenza. Occultandola. Attraverso gli affreschi attraverso i monumenti come Castel del Monte. La cappella di rosslyn. Manoscritti e tantissimo altro sparsi nell'europa. E nel mondo.

la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...