mercoledì 17 luglio 2024

Il sang Real

Abbiamo Dunque appreso. Che i due alberi della conoscenza. E della vita Sono connesse con le due sorgenti. Cosmiche.
Il sangue reale. O sang Real Ha una duplice Natura. 
Trascendentale. 
E Temporale.
…….
La croce di Lorena.
Questo simbolo è molto interessante. Perché raffigura effettivamente quello che stiamo per affrontare. Ovvero questa linea verticale. Che Rappresenta appunto la trascendenza che va. A toccare e anche. Ad alimentare. Il maschile e il femminile. Lo spirito. E la materia.
 Questa trascendenza è l'energia Che collega La Sorgente primaria Della natura. Della mente onnicreante e che va ad alimentare sia il mondo intelligibile. Che il mondo sensibile.
……..
Chiarito questo Andiamo avanti con la spiegazione. Del sang Real.
Quindi abbiamo una energia trascendentale. Che tocca. La linea spirituale - temporale però. Ed una sanguigna. Quando questa connessione. Si interseca. Quindi la trascendenza va a toccare. Non solo lo spirituale ma anche il carnale. Si verifica un evento, ovvero la nascita, la manifestazione nel mondo della materia di un genio. Oppure un messia.
La stella di Davide può rappresentare In effetti. Questo legame, tra il principio maschile è quello femminile tra l'energia chiamata Alfa e quello che è la manifestazione, ovvero il genio oppure messia denominata appunto Omega.

la natura di Dio

L'uomo che vive nella menzogna che per lui è verità. Vedrà la verità, come una menzogna! Dio ho due nature Yin Yang; sono le due metà de...